"Tuonarsi al Ring non ha prezzo, per tutto il resto c'è MasterCard" (cit.)
Dr. Pianale
2007-07-10 12:43:52 UTC
Oddio..... un prezzo c'è l'ha... complessivamente 330 Euro :-)

Dicono che non sei un vero Ringers se non hai una "tuona".... ne facevo
volentieri a meno... ma è successo

il 30 giugno 2004, sempre ad Adeanuer Forst, scrivevo quello che mi era
capitato con la 318ti Compact:

Altra cosa.... forse la mia è una delle ultime *macchine all'antica*, ma NON
ho il DSC....

Adesso che comicio a tirare, sempre con moderazione, ma un pò di più si
sente...nel senso che il semplice controllo di trazione non fa assolutamente
nulla e si fa ancora tutto a manina come si usava una volta.

Dopo la compressione sono arrivato lungo nella successiva chicane a
sinistra.

La macchina ha allargato e ho centrato con la posteriore destra il cordolo
destro.... sono rimbalzato e mi è partita di sedere a sinistra.... (con me
c'era su Rotghard).

Nulla si è accesso ...sano recupero di controsterzo manuale... e chissà
perchè (:-P).... mi sono trovato dritto già per la successiva destra.

http://groups.google.it/group/it.discussioni.auto.mod/browse_frm/thread/1e8910f651141321/59ba794e319e28cd?lnk=st&q=chicane+cordolo+pull&rnum=1&hl=it#59ba794e319e28cd

Passano gli anni, passano le auto... e facendo lo stesso "errore" con la
325i prepatata VLN che avevo affittato con Kamox, quindi con assetto
evidentemente più duro che "scarica" di più sulle gomme.... ho detallonato
sullo stesso cordolo.

A quel punto, su 3 gomme e 1 cerchio tenerla mi è stato impossibile... e mi
sono fatto un bel 180° in piena Adenauer Forst finendo contro marcia.

Non ho sbattuto contro nulla, quindi niente colpi sulle persona, ma vedersi
un gruppo di motociclisti in piega che riesce a fermarsi attaccandosi ai
freni a un paio di metri dal cofano non è stato piacevole (e neppure per
loro, suppongo...).

Poi, a macchina spenta, l'ho riavviata e ho avuto la fortuna che era
presente un Marshall del Ring in moto che subito s'è fermato nell'area di
fuga e mi ha sbandierato di salire nel prato.

Io non sapevo che avevo detallonato e sarei ripartito se non era per questo
perentorio ordine .... comunque subito è arrivato un altro addetto.

Mi hanno fatto spostare la macchina in posizione meno pericolosa (e ho fatto
200 metri nel prato sul cerchione...) e hanno chiamato il carro attrezzi.

Nel frattempo mi ha chiesto se c'erano danni e se avevo fatto danni...

Memore delle tuone altrui, con pezzi di Guarda Rail pagati a peso d'oro... i
ho urlato un "NO DAMAGE, NO DAMAGE!!! Only Turn Arond!!!" facendo
eloquenti gesti circolari con le mani

E ha sbarrato tutti i possibili danni che avrei potuto fare..... nulla ,
quindi a parte i miei dati nulla è stato dovuto alla Pista.

Arrivato il carro attrezzi mi ha caricato (esperienza terribile fare il Ring
sul carro attrezzi... da star male perchè pianissimo non andava,
probabilmente per non creare troppo intralcio) e scaricato da RentRaceCar.de

180 Euro cash

Controllato il cerchio e la gomma dopo avergli raccontato l'accaduto, Theo,
il padrone "affittuario", è rimasto sbalordito e ha cominciato a ripetere
"You're VERY, VERY, VERY luky!!!"

E alla fine il danno per lui è stato di 150 euro (Carta di Credito) per il
cerchione stortato e mano d'opera (anche perchè Kamox con cui ho affitato la
macchina, è un cliente affezionato e non gli andava di caricare troppo)

Comunque... tutto bene... nessuno si è fatto male, non ho fatto troppi danni
e ho capito tante cose..

Ma ecco qui la fotostoria

http://groups.msn.com/IlmondodelDrPianale/general.msnw?action=get_message&mview=1&ID_Message=502&all_topics=0

D o t t o r P i a n a l e PULL <©©\ (||||)°(||||) /©©>
http://groups.msn.com/IlmondodelDrPianale
Qualsiasi cosa sopra il metro e mezzo non è più un Automobile
e qualsiasi cosa che non è un Automobile, non è una BMW.
PeoFSZ1600
2007-07-10 13:14:37 UTC
Post by Dr. Pianale
Oddio..... un prezzo c'è l'ha... complessivamente 330 Euro :-)
Premesso che quanto hai scritto non è classificabile come "tuona", ma solo
come stallonamento del cerchione, adesso appicciherai l'adesivo nero del
ring?
Post by Dr. Pianale
PeoFSZ1600
Dr. Pianale
2007-07-10 13:36:18 UTC
Ciao "PeoFSZ1600"
Post by PeoFSZ1600
Premesso che quanto hai scritto non è classificabile come "tuona", ma solo
come stallonamento del cerchione, adesso appicciherai l'adesivo nero del
ring?
Nononono...io sono uscito con carro attrezzi e ho dovuto sostituire un
cerchione...e fa Media-Tuone!!!....io ho già dato per i miei primi 60 giri,
se ne riparla intorno al 120esimo !!!

Adesivo nero è solo per i tuonati?

bene a sapersi... prossima macchina, adesivo nero (adesso è bianco) :-)
--
D o t t o r P i a n a l e PULL <©©\ (||||)°(||||) /©©>
http://groups.msn.com/IlmondodelDrPianale
"Il peso è il nemico, la resistenza all'aria è l'ostacolo" (cit.)
PeoFSZ1600
2007-07-10 13:59:06 UTC
Post by Dr. Pianale
Nononono...io sono uscito con carro attrezzi e ho dovuto sostituire un
cerchione...e fa Media-Tuone!!!....io ho già dato per i miei primi 60 giri,
se ne riparla intorno al 120esimo !!!
Hai aportato modifiche sostanziali all'estetica ed all'areodinamica del
veicolo?
No carrozziere? no tuona!!!
Che tu sia uscito col carrttrezzi non conta. Se èer esempio avessi
sbiellato, saresti uscito col carrattrezzi ma non potresti dire di esserti
tuonato.
Post by Dr. Pianale
Adesivo nero è solo per i tuonati?
no è che pare porti sfiga (attiri le tuone) e quindi ora lo puoi mettere
senza timore.

Ciao
PeoFSZ1600
taffo
2007-07-10 13:34:26 UTC
Post by Dr. Pianale
Memore delle tuone altrui, con pezzi di Guarda Rail pagati a peso d'oro...
i ho urlato un "NO DAMAGE, NO DAMAGE!!! Only Turn Arond!!!" facendo
eloquenti gesti circolari con le mani
ROTFL !!!!!!!!!!

comunque gran bel racconto, emozionante....meno male che non è successo
nulla....

senti ma si possono affittare auto ? che tipo ? anche non troppo esagerate ?
per dire : ci sono in affitto delle B sportive ?

quanto viene affittare un'auto di quelle ?

ma se uno non andasse velocissimo è lo stesso ? oppure bisogna tirare come
pazzi ?
Dr. Pianale
2007-07-10 13:40:24 UTC
Ciao "taffo"
Post by taffo
comunque gran bel racconto, emozionante....meno male che non è successo
nulla....
meno male si... ho avuto un pò di fortuna
Post by taffo
senti ma si possono affittare auto ? che tipo ? anche non troppo esagerate
? per dire : ci sono in affitto delle B sportive ?
Le macchine che si possono affitare dove sono andato io partono dal C (due
Golf GTI, la R26 del test di Kamox e una Compact)

http://www.rent-racecar.de/gb/

Scendere a un B cattivo.... si, credo sia possibile, ma non ricordo dove
Post by taffo
quanto viene affittare un'auto di quelle ?
Si parte da 400 euro al giorno e 10 giri (assicurazione completa kasko con
5.000 euro di franchigia)
Post by taffo
ma se uno non andasse velocissimo è lo stesso ? oppure bisogna tirare come
pazzi ?
Tesoro... ma tu cosa credi di me?

Che tiro o mi diverto?

lo sai che quelli che corrono ce l'hanno piccolo.... :-P
--
D o t t o r P i a n a l e PULL <©©\ (||||)°(||||) /©©>
taffo
2007-07-10 14:02:32 UTC
Post by Dr. Pianale
Le macchine che si possono affitare dove sono andato io partono dal C (due
Golf GTI, la R26 del test di Kamox e una Compact)
buona la GTI....
Post by Dr. Pianale
Si parte da 400 euro al giorno e 10 giri (assicurazione completa kasko con
5.000 euro di franchigia)
senti ma se c'è la kasko...ah c'è la franchigia per cui fino a 5000 euro
paghi te giusto ?

insomma un po' pericoloso per il portafoglio......
Post by Dr. Pianale
Tesoro... ma tu cosa credi di me?
Che tiro o mi diverto?
si ma non sai quanto sono paracarro io !!!!!!!!!!!!!!!

ho visto il video con il tuo bimbo e secondo me guidi molto bene e non
particolarmente lento.....
io temo che al primo giro di ring mi farei sorpassare anche dalle bici.
Dr. Pianale
2007-07-10 14:16:35 UTC
Ciao "taffo"
Post by taffo
insomma un po' pericoloso per il portafoglio......
E' un giusto deterrente per non entrare a cervello scollegato

Comunque su una macchina "normale" 5.000 euro di danni.. ormai non sono mica
poi tanti

Avessi fatto lo stesso con la mia.... non bastavano 150 Euro a cambiare il
cerchio...
Post by taffo
si ma non sai quanto sono paracarro io !!!!!!!!!!!!!!!
C'è di tutto dentro.... tranquillo
Post by taffo
ho visto il video con il tuo bimbo e secondo me guidi molto bene e non
particolarmente lento.....
Io guidi con prudenza (LOL... forse non è questo il 3D migliore dove dirlo)
Post by taffo
io temo che al primo giro di ring mi farei sorpassare anche dalle bici.
E allora?

Paghi 19 Euro come gli altri che entrano con il Ferrari e vanno a passeggio
per farsi vedere
--
D o t t o r P i a n a l e PULL <©©\ (||||)°(||||) /©©>
8tto
2007-07-10 14:18:25 UTC
Post by Dr. Pianale
Paghi 19 Euro come gli altri che entrano con il Ferrari e vanno a
passeggio per farsi vedere
Se mai ci verrò, sarà un giorno che ci andrai anche tu. Verrò con un'X5 :P
--
8tto (36,385/5,MI)
Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see.
unique... (Charles Winterable)
fastfreddy ®
2007-07-10 14:22:35 UTC
Post by 8tto
Se mai ci verrò, sarà un giorno che ci andrai anche tu. Verrò con un'X5 :P
....ti consiglio un X6...più sportivo :-P
--
f a s t f r e d d y Ò© \ (|||||||)°(|||||||) / ©Ó
Tra le molte cose per cui dovremmo essere grati
http://groups.msn.com/lOfficinadifastfreddy
8tto
2007-07-10 14:24:47 UTC
Post by fastfreddy ®
....ti consiglio un X6...più sportivo :-P
Ma no, lo scopo sarebbe proprio sverniciarlo con un mezzo di quelli che
secondo lui si ribaltano in parcheggio.

Non so, una Fiat Idea rimappata.
unique... (Charles Winterable)
taffo
2007-07-10 14:28:32 UTC
gia' con il 1,9 150cv rimappato a 200cv......
fastfreddy ®
2007-07-10 14:29:56 UTC
Post by 8tto
Non so, una Fiat Idea rimappata.
Un Transit come Sabine...
Dr. Pianale
2007-07-10 14:44:08 UTC
Ciao "8tto"
Post by 8tto
Non so, una Fiat Idea rimappata.
Bhe.... questo WE c'era una Panda Sport :-)

Ovviamente , se hai visto il link, avrai visto che poco prima di fare il
danno avevo passato un Hummer
--
D o t t o r P i a n a l e PULL <©©\ (||||)°(||||) /©©>
8tto
2007-07-10 14:49:32 UTC
Post by Dr. Pianale
Ovviamente , se hai visto il link, avrai visto che poco prima di fare il
danno avevo passato un Hummer
Ben a quello mi riferivo quando ti scrivevo del SUVvone nero!
unique... (Charles Winterable)
Devis
2007-07-11 09:37:13 UTC
Post by 8tto
Non so, una Fiat Idea rimappata.
Beh ... se entri al ring con una idea rimappata Pianale ti gira
attorno in retromarcia :D

Provato sulla mia pelle che con 29cavalli in piu' non gli sono stato
dietro :)

Con auto di "simile" potenza conta TANTISSIMO conoscere la pista ...
io ero al quinto giro.

Ciao
Devis

--
Daffy (29, 192, TV)
*Oo (||||) (||||) oO*
Icq: 5820 7675
Dr. Pianale
2007-07-12 15:43:37 UTC
Ciao "Devis" <
Post by Devis
Provato sulla mia pelle che con 29cavalli in piu' non gli sono stato
dietro :)
Dicesi esperienza e una macchina che, benchè ciabattosa, ha un assetto
migliore della Compact.... io lo dico da quasi tre anni

*Purtoppo* non c'è confronto.. la E87 ha un enorme vantaggio sulla E46
Compact... a parità di assetto sportivo

I motivi di questa differenza non li ho mai capiti...
--
D o t t o r P i a n a l e PULL <©©\ (||||)°(||||) /©©>
Devis
2007-07-12 17:41:27 UTC
Post by Dr. Pianale
[...]
Sicuramente la 1er sbatacchia per bene la "nostra" 3er :D Ma se al
volante della mia c'era Sexige, Ricky o Kamox credo che ti sarebbero
restati attaccati al culo senza problemi :)

Probabilmente mi avresti seminato anche se facevamo scambio di
coppia :)

Ciao
Devis

PS: che fai a settembre? Saliresti l'8-9-10-11?
8tto
2007-07-10 14:50:09 UTC
Post by Dr. Pianale
Tesoro... ma tu cosa credi di me?
Che tiro o mi diverto?
lo sai che quelli che corrono ce l'hanno piccolo.... :-P
Un modo come un altro per dire che quello col SUVvone nero ti ha superato?

:-PPP
unique... (Charles Winterable)
8tto

unique... (Charles Winterable)
taffo
2007-07-10 15:11:55 UTC
Post by Dr. Pianale
http://www.rent-racecar.de/gb/
230 euro per mezza giornata con la compact....potrebbe andare bene....
non ho capito se è incluso l'entrata al ring o no ?

ci vogliono i caschi ?

grazie delle delucidazioni che mi hai dato e che mi vorrai dare...
Dr. Pianale
2007-07-10 15:58:15 UTC
Ciao "taffo"
Post by taffo
230 euro per mezza giornata con la compact....potrebbe andare bene....
non ho capito se è incluso l'entrata al ring o no ?
No, è a tuo carico
Post by taffo
ci vogliono i caschi ?
Si, me ne sono comprato uno :-)
Post by taffo
grazie delle delucidazioni che mi hai dato e che mi vorrai dare...
Figurati..... :-)

Comunque su ringers.it troverai molte più informazioni (spam!! :-P)
--
D o t t o r P i a n a l e PULL <©©\ (||||)°(||||) /©©>
taffo
2007-07-10 16:05:15 UTC
Post by Dr. Pianale
No, è a tuo carico
Si, me ne sono comprato uno :-)
echeccazzo pero' inizia a diventare dispendioso !!!!!!!!!!!!!!
vado a dare un'occhiata....
Nuanda307
2007-07-10 20:36:18 UTC
Post by Dr. Pianale
Dicono che non sei un vero Ringers se non hai una "tuona".... ne facevo
volentieri a meno... ma è successo
Comunque... tutto bene... nessuno si è fatto male, non ho fatto troppi
danni e ho capito tante cose..
URCA!!
Meno male che non hai danneggiato l'auto, sai l'ho prenotata per il 19
agosto... ;-PPPPP
Si è trattato di un attimo di distrazione come quando a fine aprile, per
guardare troppo una moto negli specchietti, stavo quasi per portarti a
visitare il sottobosco attorno al Ring, o la macchina è difficile da
sentire?
Ho letto che comunque un paio di giri li hai fatti: racconta della macchina,
soprattutto di quanto si sente la differenza dell'auto preparata per la
pista rispetto alle auto turistiche.

Saluti

P.S. Venite a Misano il 21 luglio, all'IKC!!! www.ikc.too.it ;-)))

Nuanda307 (45, 110+160, BO) Tiptronic307 + Vtec EG2 driver
4 + 20 giri al Ring http://album.foto.alice.it/nuanda307
Dr. Pianale
2007-07-12 15:56:32 UTC
Ciao "Nuanda307" <
Post by Nuanda307
Ho letto che comunque un paio di giri li hai fatti: racconta della
macchina, soprattutto di quanto si sente la differenza dell'auto preparata
per la pista rispetto alle auto turistiche.
La macchina, sarà perchè comunque "parente" delle TP che guido normalmente
(e nuda di elettronica come la Compact), non mi è sembrata particolarmente
ostica.

Unica differenza sostanziale sono i freni senza ABS.... quello si... la
diffenza si sente....se stacchi sul dritto è tutto perfetto.... se stacchi
NON sul dritto la macchina procede "tangenzialemente"

Però, riflettendoci, questo è sintomo di ottimo equilibrio...perchè frenare
in ingresso in curva (errore) e sentire che TUTTA la macchina allarga sulle
4 ruore senza sovra o sottosterzare mi è parso un "avvertimento" sincero.

Assetto rigido, ma non troppo....rumorosità sportiva ma mai esagerata o
fastidiosa... e comunque anche senza materiale fonoassorbente lo StraigtSix
è solo bello da sentire cantare.

A livello personalissimo piuttosto che l'armonia del 6 di Monaco che si
stempera in un limitatore (piuttosto brutale) ben prima dei 7000 giri,
preferisco l'urlo stridulo e lacerante di un bel 8000 nipponico a 4 cilindri
che, IMHO, fa più Racing...ma sono dettagli.

Ovviamente sei seduto molto in basso, ben stretto nella cintura a 5 punti...
hai il sederino nel punto G.... tutto sembra a posto.

Sembra....perchè poi....prendi (male) un cordolo come ti sembra di averne
presi già tanti altri... e puff.... vedi il mondo da un carro atterzzi
:-)
--
D o t t o r P i a n a l e PULL <©©\ (||||)°(||||) /©©>
Nuanda307
2007-07-16 22:13:48 UTC
"Dr. Pianale" ha scritto
Post by Dr. Pianale
La macchina, sarà perchè comunque "parente" delle TP che guido normalmente
(e nuda di elettronica come la Compact), non mi è sembrata particolarmente
ostica.
Di trazione posteriore conosco solo i kart....
Post by Dr. Pianale
Unica differenza sostanziale sono i freni senza ABS.... quello si... la
diffenza si sente....se stacchi sul dritto è tutto perfetto.... se stacchi
NON sul dritto la macchina procede "tangenzialemente"
Fino a 5 anni fa guidavo senza ABS e ricordo il piacere di modulare il
freno, in particolare i lievi bloccaggi della ruota anteriore interna in
ingresso curva.
Post by Dr. Pianale
A livello personalissimo preferisco l'urlo stridulo e lacerante di un bel
8000 nipponico a 4 cilindri che, IMHO, fa più Racing...ma sono dettagli.
he he
Post by Dr. Pianale
Sembra....perchè poi....prendi (male) un cordolo come ti sembra di averne
presi già tanti altri... e puff.... vedi il mondo da un carro atterzzi
:-)
E' più caro del Ring-taxi, ma vuoi mettere vedere la pista dall'alto!.....
;-PPP

grazie del post
Saluti

P.S. Venite a Misano il 21 luglio, all' Internet Karting Championship!!!
www.ikc.too.it ;-))) 4 freni a disco, 2 marce con comandi al volante

Dr. Pianale
2007-07-18 07:26:50 UTC
Ciao "Nuanda307"
Post by Nuanda307
Di trazione posteriore conosco solo i kart....
E' ora di passare a una Nippa con la TP :-P
Post by Nuanda307
E' più caro del Ring-taxi, ma vuoi mettere vedere la pista dall'alto!.....
Si sta malissimo... veramente!!
Post by Nuanda307
grazie del post
Figurati!!!

Che fai di bello ad agosto?
--
D o t t o r P i a n a l e PULL <©©\ (||||)°(||||) /©©>
Nuanda307
2007-07-18 23:06:22 UTC
"Dr. Pianale" ha scritto
Post by Dr. Pianale
Che fai di bello ad agosto?
Quest'anno cambio e ho prenotato un low-cost per Stoccolma.
E, per rimanere OT, incredibilmente ho prenotato una Volvo S40 per 4 gg. a
soli 137 euro...
Nella prenotazione indicano tutto compreso, ma in effetti non specificano se
c'è il volante...

Poi 4gg a.. sai che non ricordo.... eppure.... aspetta....
mi pare a...
Nurburg! (Ormai è il 3° anno, 5a volta)
Prenotato la Racing car BMW per il 19 agosto!!!! :-))))

Dr. Pianale
2007-07-19 14:41:56 UTC
Ciao "Nuanda307"
Post by Nuanda307
Prenotato la Racing car BMW per il 19 agosto!!!! :-))))
Senti..... FORSE, molto forse quel WE sarò su un aereo

Eventualmente, se ti prometto che farò l'Adenauer Forst *MOLTO PIANO*, ti va
di dividere con me i costi dell'affito???

Come ho fatto con Kamox... facciamo una proporzione matematica dei giri
fatti di ognuno
--
D o t t o r P i a n a l e PULL <©©\ (||||)°(||||) /©©>
http://groups.msn.com/IlmondodelDrPianale
rapporto a quel che consuma." (cit. 8tto)
Nuanda307
2007-07-19 20:05:35 UTC
"Dr. Pianale" ha scritto
Eventualmente, ti va di dividere con me i costi dell'affito???
Ok, fammi sapere qualche giorno prima.

Dr. Pianale
2007-07-20 10:26:34 UTC
Ciao "Nuanda307"
Post by Nuanda307
Eventualmente, ti va di dividere con me i costi dell'affito???
Ok, fammi sapere qualche giorno prima.
Ti mando un SMS intorno a ferragosto :-)
--
D o t t o r P i a n a l e PULL <©©\ (||||)°(||||) /©©>
UoScAr
2007-07-19 08:51:39 UTC
Post by Dr. Pianale
Che fai di bello ad agosto?
c'e' in programma una salita in terra alemanha?

ciao!
--
Oscar AKA UoScAr - 31, Imola.
"cento cavalli ed un asino, al volante"
Dr. Pianale
2007-07-19 14:32:36 UTC
Ciao "UoScAr"
Post by UoScAr
c'e' in programma una salita in terra alemanha?
il we prima di ferragosto.. ma dirlo troppo porta sfiga
--
D o t t o r P i a n a l e PULL <©©\ (||||)°(||||) /©©>
.
UoScAr
2007-07-20 23:27:25 UTC
Post by Dr. Pianale
Post by UoScAr
c'e' in programma una salita in terra alemanha?
il we prima di ferragosto.. ma dirlo troppo porta sfiga
Mi faccio uno stupendo regalo di compleanno se mi porto le chiappe
lassu' :-9

ciao!
Fafifugno
2007-09-22 10:19:47 UTC
Post by Dr. Pianale
E' ora di passare a una Nippa con la TP :-P
O_____O
'petta che vedo fuori dalla finestra.......
.....NEVICA !!! :-D :-P
--
Andrea a.k.a. Fafifugno (28, 0, MI)
Fiat Punto II serie 1.2 8v ogni_tanto_driver
Fiat Panda 750CL ogni_tanto_driver&lover
X.
2007-07-17 08:27:21 UTC
P.S. Venite a Misano il 21 luglio, all'IKC!!! www.ikc.too.it ;-)))
Alla modica cifra di?
Per curiosità sai se c'è qualche lumbard che ci va? :-P
Per me Misano è "un po' " in culo al lupo per andarci da solo, però ci
potrei fare un pensiero potendo almeno smezzare il costo del
propellente.
Dr. Pianale
2007-08-03 08:41:42 UTC
Ciao cari

C'è qualche piccola novità....

Dal Nurburgring mi è arrivata questa lettera....

In pratica, ho scoperto che i Marshal del Ring lavorano come i Carabinieri
italici...

Il Tizio (1) che mi ha visto girarmi non ha chiamato direttamente lui il
carro attrezzi, ma ha chiamato un altro Omino Bufo (2) (con realativa auto)
che è quello che ha certificato (?) che non avevo fatto danni...

E l'Omino Bufo ha chiamato fisicamente il carro attrezzi (3)

Insomma...un passaggio in più del necessario, IMHO... che devo pagare + le
spese amministrative

Dr. Pianale (39, 163+75, MI) PULL <©©\ (||||)°(||||) /©©>
http://groups.msn.com/IlmondodelDrPianale
La società, l'economia, il potere si basano da duemila anni su determinati
schemi, determinate religioni, determinate credenze. Se qualcuno le
sconvolgesse, ribalterebbe necessariamente certi ruoli. Il potere com'è
concepito oggi, comincerebbe a vacillare. E il Sistema non può permetterlo
Miklo
2007-08-06 09:29:35 UTC
LOL... Ma non puoi fare finta di non sapere il tedesco?
Dr. Pianale
2007-08-06 12:37:37 UTC
Ciao "Miklo"
Post by Miklo
LOL... Ma non puoi fare finta di non sapere il tedesco?
In teoria si....in pratica, siccome al Ring ci torno, se mi tuono ancora e
risulta che non ho pagato...temo mi mettano il pisello nel tagliacarte :-)
--
Dr. Pianale (39, 163+75, MI) PULL <©©\ (||||)°(||||) /©©>
Dr. Pianale
2007-09-22 09:34:28 UTC
Ciao a tutti

Grazie a Stefano Peska di IDAM...

"Ho un video" (cit.)

Ecco qui il link del mio "incidente"... minuto 1:20

Si vede poco quando tocco il cordolo destro e la macchina "rimbalza" e
comincia a partirmi di coda dal lato opposto, ma il resto è perfetto....

:-)

Confermo.... sono stato "Very Luky"
--
Dr. Pianale (39, 163+75, MI) PULL <©©\ (||||)°(||||) /©©>
http://groups.msn.com/IlmondodelDrPianale