(live 850 foto) Salone di Ginevra 2017
Dr. Pianale
2017-03-15 08:23:07 UTC
Ciao cari

Ieri in giornata, con un altro vecchio IDAno, sono andato a Ginevra in
treno.

Come da oggetto ho superato me stesso, e quando ieri sera in treno ho
scaricato le foto sul PC, il "contatore" è arrivato a 850.

Quindi c'è di (quasi) di tutto e di più, ma sono tante e ho iniziato a
sistemare quelle delle Case verso cui ho il "doveri istituzionale" dei miei
blog, poi sistemerò tutto e metterò tutti i link.

Intanto vi dico subito che la nuova Alpine è la cosa "vera" più bella che si
può vedere al Salone, speriamo veramente che gli vada bene a Renault la
scommessa.

Notevoli, ma non li vedremo mai in produzione i concept di Renault e
Peugeot, mentre lo stand più bello e particolare è quello di Citroen

Cominciamo da INFINITI, che mi ha offerto i biglietti e il piacevolissimo
ingresso VIP alla loro mangereccia e bevereccia Lounge.
(le macchine saranno importanti, ma quando alle 17 è iniziato l'happy hour
con birre, vini, salatini e paste, la lounge si è riempita peggio di un
branco di squali attirati dall'odore del sangue :-DDD )

https://infinitiblogitalia.wordpress.com/2017/03/14/live-infiniti-al-salone-di-ginevra-2017/

HONDA
https://hondablogitalia.wordpress.com/2017/03/14/live-honda-al-salone-di-ginevra-2017/

LEXUS
https://compactlexusitalia.wordpress.com/2017/03/14/live-lexus-al-salone-di-ginevra-2017/
Dr. Pianale
2017-03-20 07:58:17 UTC
CDO

Ecco tutte le foto nella cartella raggiungibile dal link

https://drpianale.wordpress.com/2017/03/14/salone-di-ginevra-2017/
-lexus-al-salone-di-ginevra-2017/